Per l’estate 2023 The Sunset Lounge by Marechiaro si propone per diventare un nuovo punto di riferimento dell’estate a San Menaio, direttamente sulla spiaggia.
Buona musica, bella gente, un’attenta e curata selezione di ottimi drinks realizzati dal Barman Francesco e dal suo giovane team, che saprà coccolarti in ogni momento della giornata.
Qualità, ambiente curato ma informale e tanto entusiasmo con l’obiettivo di offrire al pubblico una proposta innovativa e di tendenza.
Un locale poliedrico e moderno, dove legno e bambù con il mare sullo sfondo creano un’atmosfera suggestiva, romantica e rilassante.
All’orizzonte, gli incantevoli tramonti alle spalle delle Isole Tremiti. Da qui…THE SUNSET.
Il nuovo Lounge Bar direttamente sulla spiaggia è il posto ideale per gustare un aperitivo di qualità in riva al mare e trascorrere piacevoli serate all’insegna del beverage di qualità e dell’ottima musica grazie alla presenza di vari Dj che si esibiranno nel corso dell’estate.
The Sunset Lounge saprà assecondare ogni tuo desiderio.
A partire dalle prime ore del mattino si potranno gustare delle ottime colazioni accompagnate dal rumore delle onde del mare, mentre a pranzo una linea snack semplice e sfiziosa per chi desidera fare uno spuntino piacevole e non impegnativo senza perdere un solo istante della giornata al mare.
Dalle 11 fino a sera, l’APERITIVO: un’interessante selezione di cocktails tra i grandi classici e le più svariate innovazioni del bartendering, una selezione di vini e bollicine capace di soddisfare ogni tipo di gusto e le prelibatezze della cucina locale in versione finger food per godersi al meglio il proprio tempo in spiaggia.
L’idea del The Sunset Lounge è…distinguersi.
Qui la ricerca dell’eccellenza è una missione e grazie ad essa nasce un’offerta pronta a soddisfare anche i palati più raffinati con una selezione meticolosa e ricercata dei migliori distillati, soft-drinks di qualità e sapienti preparazioni.
Assolutamente da scoprire la Gin List che propone alcune tra le migliori etichette in circolazione…perché saper bere bene è un’arte.