La novità dell'estate 2023 a San Menaio...proprio in riva al mare

 

Per l’estate 2023 The Sunset Lounge by Marechiaro si propone per diventare un nuovo punto di riferimento dell’estate a San Menaio, direttamente sulla spiaggia.

Buona musica, bella gente, un’attenta e curata selezione di ottimi drinks realizzati dal Barman Francesco e dal suo giovane team, che saprà coccolarti in ogni momento della giornata.

Qualità, ambiente curato ma informale e tanto entusiasmo con l’obiettivo di offrire al pubblico una proposta innovativa e di tendenza.

 

Un locale poliedrico e moderno, dove legno e bambù con il mare sullo sfondo creano un’atmosfera suggestiva, romantica e rilassante.

 

All’orizzonte, gli incantevoli tramonti alle spalle delle Isole Tremiti. Da qui…THE SUNSET.

 

Il nuovo Lounge Bar direttamente sulla spiaggia è il posto ideale per gustare un aperitivo di qualità in riva al mare e trascorrere piacevoli serate all’insegna del beverage di qualità e dell’ottima musica grazie alla presenza di vari Dj che si esibiranno nel corso dell’estate.

                                                                                          The Sunset Lounge saprà assecondare ogni tuo desiderio.

                                                                                                             

 

A partire dalle prime ore del mattino si potranno gustare delle ottime colazioni accompagnate dal rumore delle onde del mare, mentre a pranzo una linea snack semplice e sfiziosa per chi desidera fare uno spuntino piacevole e non impegnativo senza perdere un solo istante della giornata al mare.

Dalle 11 fino a sera, l’APERITIVO: un’interessante selezione di cocktails tra i grandi classici e le più svariate innovazioni del bartendering, una selezione di vini e bollicine capace di soddisfare ogni tipo di gusto e le prelibatezze della cucina locale in versione finger food per godersi al meglio il proprio tempo in spiaggia.

Un Bar per intenditori...

L’idea del The Sunset Lounge è…distinguersi.

 

Qui la ricerca dell’eccellenza è una missione e grazie ad essa nasce un’offerta pronta a soddisfare anche i palati più raffinati con una selezione meticolosa e ricercata dei migliori distillati, soft-drinks di qualità e sapienti preparazioni.

 

Assolutamente da scoprire la Gin List che propone alcune tra le migliori etichette in circolazione…perché saper bere bene è un’arte.

The Sunset Lounge: the sound of summer